Aiuti finanziari non rimborsabili

I nostri finanziamenti

LA nostra mission

I nostri aiuti finanziari non rimborsabili designano somme di denaro concesse a titolo di donazioni, quindi non avrai non da rimborsare. Facilitiamo la richiesta facendo noi tutte le pratiche amministrative che tu sia un vietato bancario o meno.

Contattaci

Aiuto finanziario non rimborsabile

Con il nostro servizio usufruisci di un aiuto finanziario non rimborsabile sotto forma di una donazione finanziaria dal bilancio del FMI, della Banca Mondiale e della Banca Centrale Europea, per i vostri progetti di sviluppo. All'indomani della crisi finanziaria globale e del rallentamento economico che hanno recentemente toccato tutti i paesi del mondo, il FMI ha quindi avviato questo progetto in vista fornire una soluzione duratura alla crisi finanziaria globale. Si tratta di concedere aiuti non rimborsabili alle imprese o persone fisiche per la realizzazione del loro diverso progetto di sviluppo. Il beneficiario non rimborserà l’aiuto ricevuto ed è libero di utilizzare l'importo della sua sovvenzione come meglio crede, ma in realizzando un progetto di sviluppo. Questi aiuti vanno da 1000€ a 50000€.

In un'economia dinamica e competitiva, tutte le aziende devono essere a conoscenza delle novità e delle opportunità legate al sviluppo del business. Tanto più, nelle circostanze eccezionali create dalla pandemia di COVID-19, le società possono essere di fronte a difficoltà legate alla liquidità o all'attività e possono ripensare la loro strategia di investimento, diversificando il loro portafoglio di servizi o prodotti. Questo programma di finanziamento non rimborsabile è una opportunità da cogliere da parte di tutte le persone fisiche o di qualsiasi forma di società o impresa.

Aiuto agli anziani.

Un aiuto finanziario per la cura, il sostegno, la dipendenza degli anziani. Il sostegno delle persone anziane con scarse risorse fa parte integrante della nostra mission.

Avviamento commerciale

Tale finanziamento interviene nella fase di lo studio, prima della creazione della tua attività. Ci permette di finanziare alcuni spese pari al 50% delle spese (stipendi, trasferte, ecc.) legate al reclutamento di una persona che effettua uno studio di fattibilità (per conto della società esistente) della futura struttura.
 
 

Sostegno finanziario alla creazione

Dopo aver esaminato il tuo caso, aiuti finanziari non rimborsabili possono essere concesse in complemento del prestito d’onore creativo.

I nostri servizi

Facebook-f Twitter YoutubePinterest-p

Orario di apertura

direzione

piano di localizzazione

Collegamento rapido

Contatto-